sabato 17 gennaio 2015

Open di Tunis di judo: Andrea Regis è argento


Roma. Andrea Regis è argento all'African Open Tunis 2015 di Judo.
 
Il giovane atleta del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei -73 chilogrammi al termine di una finale combattuta contro il francese Guillame Chaine.
 
Il cammino verso la finale è iniziato con la vittoria della pool C dopo aver superato nell'ordine, il francese Jordan Amoros ai sedicesimi, il canadese David Ancor agli ottavi, a sua volta vincente sull'algerino Oussama Djeddi, ed infine il belga Sami Chouchiin in semifinale, atleta quest'ultimo, vittorioso al turno precedente sull'azzurro Marco Maddaloni.
 
Niente da fare invece per i restanti due azzurri presenti a questa prima giornata dell'African Open Tunis 2015, il Caporal Maggiore Valentina Giorgis (-57 kg) ed il caporale Fabio Basile (-66 kg), entrambi eliminati al primo turno.
 
Domani infine, sarà la volta del Caporal Maggiore Elisa Marchiò nella categoria degli oltre 78 kg.
L'azzurrà se la vedrà al primo turno (ottavi) della Pool C contro la francese Lounette Kanning. 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il caporale Fabio Basile vince il primo incontro con il LBA Elkawisah e il secondo incontro non lo disputa per un'infortunio. Valentina Giorgis vince il primo incontro che la vedeva opposta all'ARG Narvarez per poi cedere al secondo turno

    RispondiElimina