Simone Ruffini |
Roma. Ancora un impegno pre olimpico per gli atleti della sezione nuoto di fondo del Centro Sportivo Esercito, il Primo Caporal Maggiore Rachele Bruni ed il Caporal Maggiore Simone Ruffini.
Dopo, rispettivamente, l’oro e l’argento conseguiti in occasione della 1^ prova di Viedma, in Argentina, dello scorso 6 febbraio, domani, all’Abu Dhabi International Marine Sport Club, si disputerà la 2^ tappa di coppa del mondo sulla distanza olimpica dei 10 km con i due atleti dell’Esercito fermamente decisi a mantenere le leadership delle rispettive classifiche generali.
A Gyor, in Ungheria, invece, presso la Final Hall dell'Audi Arena, location dei campionati Europei a 10 mt di tiro a segno, saranno due gli atleti dell'Esercito a vestire i colori azzurri nella specialità della carabina: i Caporal Maggiori Simon Weithaler e Maria Schiava.
La prima a salire sulla pedane di tiro sarà la giovane azzurra Schiava, in gara venerdì 26, mentre il giorno seguente sarà la volta di Simon Weithaler.
Chiude il programma delle attività internazionali del fine settimana, l’European Open di judo di Varsavia, in Polonia, con il Caporal Maggiore Elisa Marchiò impegnata domenica 28 nelle eliminatorie della categoria degli oltre 78 kg.
In campo nazionale infine, sabato 27, il PalaPellicone di Ostia farà da scenario al campionato italiano assoluto di lotta ed a rappresentare i colori del Centro Sportivo Esercito saranno il Caporal Maggiore Scelto Andrea Sorbello (74 kg) ed i fratelli, il Primo Caporal Maggiore Dalma Caneva (63 kg) ed il Caporal Maggiore Aron Caneva (84 kg).
Nessun commento:
Posta un commento