martedì 26 maggio 2015

Coppa del Mondo di tiro a segno, con in palio le carte olimpiche

Giuseppe Giordano
Roma. Da domani 27 maggio fino al 1 giugno 2015 l’”Olimpic Shooting Range” di Monaco, in Germania, ospiterà la prova di coppa del mondo di tiro a segno utile per conquistare la carta olimpica per Rio 2016.
 
Folta la rappresentativa italiana presente alla rassegna intercontinentale composta da 13 uomini e 7 donne, tra cui spiccano 4 atleti della sezione del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito: il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, il Caporal Maggiore Scelto Riccardo Mazzetti, il Caporal Maggiore Andrea Spilotro ed il Caporale Simon Weithaler.
 
I primi a salire sulla pedana di tiro giovedì 28, saranno Giuseppe Giordano e Simon Weithaler impegnati, rispettivamente, nelle eliminatorie della pistola 50 metri ed in quelle della carabina a 10 metri, mentre venerdì 29 sarà la volta di Riccardo Mazzetti ed Andrea Spilotro nella specialità della pistola a 25 metri e ancora di Simon Weithaler nella carabina a terra da 50 metri.
 
Infine, chiudono il programma gara sabato 30, Giuseppe Giordano, che affronterà le fasi ad eliminazione della pistola a 10 metri, e Simon Weithaler nella carabina a tre posizioni da 50 metri.

Nessun commento:

Posta un commento