mercoledì 12 novembre 2014

Sara Cardin travolta dai mass media


Roma. Sara Cardin, la neo campionessa del mondo di karatè, sempre più ricercata dagli organi d'informazione.

Alla luce del brillante risultato internazionale conseguito sabato scorso a Brema, in Germania, numerosissime sono state le iniziative mediate pervenute ed organizzate dall'Ufficio stampa del Centro Sportivo Esercito.

Dopo aver rilasciato, tra sabato, domenica e lunedì scorsi, un 'intervista, rispettivamente, a Gazzetta.tv, al Tg 1 della Rai ed al Corriere della Sera, nella giornata di martedi le telecamere di Rai Regione Veneto sono entrate a casa della campionessa per realizzare un bel servizio andato in onda sul Tg delle 19,30.

Ma gli impegni mediatici di questa settimana sembrano non finire. Domani 13 novembre, Sarà Cardin sarà a Mediaset per  i Tg di Canale 5 e Italia 1, quindi venerdì mattina realizzerà un booking fotografico per il settimanale "Sport week" ed in serata, alle 22,00, la potremo ascoltare in diretta, sulle frequenze di Radio Rai 1, nel contesto del programma  "Zona Cesarini".

Nuovi appuntamenti, sono comunque già in palinsesto per la prossima settimana: Rai Sport, Rai 2, ed alcune riviste specializzate, accenderanno sull'atleta trevigiana, non solo i riflettori non solo sulle prestazioni sportive, ma anche sulla sua vita, gli interessi, ed il tempo libero.

Nessun commento:

Posta un commento