Roma. In attesa dei risultati finali del campionato del mondo di sollevamento pesi, in corso di svolgimento a Brema, in Germania, e che vede impegnati il Primo Caporal Maggiore Genny Pagliaro ed il Caporale Michael Di Giusto, e dei campionati mondiali di karate di Almaty, in Kazakistan, evento che invece vede già in finale per l’oro il Caporale Sara Cardin, questo fine settimana altri atleti del Centro Sportivo Esercito, calcheranno le scene dei campi di gara nazionali ed internazionali.
Dal 7 al 9 novembre a Daytona Beach, in Florida, si terrà invece, la 30^ edizione dei campionati mondiali di trampolino elastico. Portacolori della squadra azzurra sarà il Caporal Maggiore Scelto Flavio Cannone, atleta d’esperienza che vanta ben 3 partecipazioni ai Giochi Olimpici.
Di rilievo infine, l’impegno agonistico della giovane campionessa della scherma, il Caporale Roberta Marzani. La spadista dell’Esercito, dopo il 1° e 3° posto delle scorse settimane nelle prime due prove di coppa del mondo under 20 tenutesi, rispettivamente, a Budapest, in Ungheria, e Laupheim, in Germania, nelle giornate dell’8 e 9 novembre, sarà di scena ad Helsinki, in Finlandia, per la terza prova iridata individuale ed a squadre.
Nessun commento:
Posta un commento