martedì 14 ottobre 2014

Week end ad alti contenuti agonistici per il Centro Sportivo Esercito

Roberta Marzani (Foto A. Bizzi)
Roma. Nei giorni del 17, 18 e 19 ottobre, gli atleti del Centro Sportivo Esercito saranno presenti in competizioni di rilievo internazionale di 5 discipline.
 
In attesa di conoscere i risultati del torneo di pugilato femminile “Mohammed VI”, in corso di svolgimento a Marrakech, in Marocco, e che vede la partecipazione del 1° Caporal Maggiore Romina Marenda e del Caporale Francesca Amato, il 18 ottobre avrà inizio, a Zagabria (Croazia), il campionato europeo youth, manifestazione che porterà sul ring dei 64kg, il vicecampione europeo  2013, il Caporale Francesco Maietta.
 
Sabato 19, torna di scena la scherma internazionale, con la prova di coppa del mondo under 20 di Laupheim, in Germania; all’attività prenderà parte la numero 1 del ranking mondiale giovani, nonché vincitrice della prova di coppa del mondo under 20 di Budapest (Ungheria), dello scorso settembre, il Caporale Roberta Marzani, mentre a Mallorca, in Spagna, il circuito 70.3 di triathlon ospita l’edizione 2014 dei campionati europei, evento che vedrà, il Caporal Maggiore Scelto Jonathan Ciavattela cimentarsi sui 1,9km di nuoto, i 90km di ciclismo ed i 21km di podismo, il.
 
Di rilievo infine, il 23° meeting internazionale di nuoto in vasca corta, di Saint-Dizier, in Francia, manifestazione cui prenderà parte la sezione nuoto del Centro Sportivo Esercito, capitanata dal Caporal Maggiore Scelto Fabrizio Antonelli, e la mezza maratona di Cremona e il campionato italiano di pentathlon moderno.
 
Il 1° Caporal Maggiore Laila Soufyane sarà il portacolori del Centro Sportivo Esercito alla XIII^ edizione della km21,097 di corsa su strada, mentre il Caporal Maggiore Scelto Lavinia Bonessio e il volontario Valerio Grasselli saranno i due pentatleti che si cimenteranno nelle 5 classiche specialità della storica multidisciplina (nuoto, corsa, equitazione, scherma, tiro).

Nessun commento:

Posta un commento