giovedì 2 ottobre 2014

Aspettando Vanessa Ferrari, parte il week end sportivo del Centro Sportivo Esercito

Dalma Caneva
Roma. In attesa dell’esordio iridato della campionessa Europea in carica del corpo libero, il Primo Caporal Maggiore Vanessa Ferrari e del Caporale Giorgia Campana, previsto per il giorno 6 ottobre, al Guangxi Sports Centre Gymnasium di Nanning in Cina, il fine settimana sportivo riserva agli atleti del Centro Sportivo Esercito, ben 4 impegni internazionali.
 
A Fort Diix, nel New Jersey, domani 3 ottobre, prenderà il via la 29esima edizione dei campionati mondiali militari CISM di lotta con la partecipazione del Caporal Maggiore Scelto Andrea Sorbello e del Caporal Maggiore Dalma Caneva.
 
L’esordio sul tatami degli atleti del Centro Sportivo Esercito è programmato per sabato 4 ottobre, rispettivamente, alle categorie di peso, dei 63 e 74 kg, giorno in cui Glasgow, in Scozia, farà da palcoscenico all’ “European Open” di judo, dove a vestire la maglia azzurra sarà il Caporal Maggiore Elisa Marchiò, nella categoria dei +78 kg.
 
A Kharkov, in Ucraina,  e Lisbona in Portogallo infine, si svolgeranno rispettivamente, “l’Ukraina Open di taekwondo” e la 28^ edizione della mezza maratona della “città di Cascais”.
 
A vestire i colori azzurri del taekwondo saranno il Caporal Maggiore Leonardo Basile negli oltre 87 kg ed il Primo Caporal Maggiore Claudio Treviso nei 68 kg, mentre nella città portoghese prenderanno parte, il Campione Europeo di Maratona, il Caporal Maggiore Scelto Daniele Meucci ed il Caporal Maggiore Nadia Ejjafini.
 

Nessun commento:

Posta un commento