lunedì 4 agosto 2014

Da oggi sino a mercoledì, al via i giovanili di nuoto con Simone Sabbioni e Nicolangelo Di Fabio

Simone Sabbioni e Nicolangelo Di Fabio
Roma. I neo atleti della sezione nuoto del Centro Sportivo Esercito, i Caporali Simone Sabbioni e Nicolangelo Di Fabio, da oggi sino a mercoledì prossimo, prenderanno parte, allo stadio del nuoto di Roma, all'edizione 2014 dei campionati Nazionali di Categoria/Sezione "Juniores-Cadetti" di nuoto.
 
A circa 20 giorni dagli Europei junior di Dortrech, in Olanda, in cui i due neo arruolati dell'Esercito sono stati i veri protagonisti dell'intera spedizione azzurra, grazie alle 7 medaglie, di cui 1 d'oro, 4 d'argento e 2 di bronzo complessivamente conquistate, tornano a nella piscina degli impianti del Foro Italico, sede lo scorso week end degli assoluti, per partecipare alla più importante manifestazione federale giovanile dell'anno e, nel contempo, verificare la propria condizione psico-fisica in vista dei Giochi Olimpici di Nanchino, in Cina, dall'11 al 30 di agosto.
 
Nel corso delle quattro giornate di gare i due azzurri dell'Esercito saranno impegnati in diverse specialità; Simone Sabbioni, si cimenterà nei 50 farfalla, e nei 50 e 100 dorso, mentre Nicolangelo Di Fabio, scenderà in acqua nelle specialità dei 100, 200, e 400 stile libero.

Nessun commento:

Posta un commento