lunedì 12 maggio 2014

Tiro a segno in primo piano nel fine settimana

Giuseppe Giordano
Roma. A Plzen in Repubblica Ceca, nel fine settimana appena trascorso, si è svolto il 45esimo “Grand Prix della Liberazione” di tiro a segno e gli azzurri del Centro Sportivo Esercito presenti alla manifestazione hanno complessivamente conquistato tre medaglie.
 
Protagonisti di questi importanti risultati sono stati il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, argento sia nella pistola libera individuale che in quella a 10 metri a squadre, ed il Caporale Simon Weithaler, invece bronzo a squadre nella carabina tre posizioni.
 
A Laterina in provincia di Arezzo, in occasione del 2° Gran Premio FITAV di tiro a volo, il Caporal Maggiore Luigi Lodde ed il Caporal Maggiore Scelto Emanuele Fuso hanno conseguito, rispettivamente, l’argento ed il bronzo nella specialità dello skeet, mentre ad Ancona, in occasione della Coppa Italia di scherma, il Primo Caporal Maggiore Matthew Trager conquista il terzo gradino del podio nella specialità della spada, qualificandosi per gli assoluti di scherma di fine mese.
 
Infine a New York, ad una gara internazionale di atletica leggera sulla distanza dei 10 km, il Caporal Maggiore Scelto Daniele Meucci ha tagliato il traguardo in terza posizione, con il tempo di 28’19.

Nessun commento:

Posta un commento