mercoledì 29 maggio 2013

Gli impegni internazionali della mountain bike e della lotta del fine settimana


Eva Lechner

Due, le competizioni internazionali in cui vedremo impegnati gli atleti delle sezioni di ciclismo e lotta del Centro Sportivo Olimpico Esercito, nel fine settimana.

Nel ciclismo, il 1° Caporal Maggiore Eva Lechner, a seguito della vittoria ottenuta alla prima tappa di Coppa del Mondo di mountain bike cross country ad Albstadt in Germania lo scorso 19 maggio, e dei tre successi in altrettante gare agli “Internazionali d’Italia Series”, questo fine tornerà in sella a Lugagnano in provincia di Milano, per partecipare alla quinta prova del citato circuito internazionale di mountain bike.

A Sassari invece, i primi Caporal Maggiori Andrea Sorbello (84 kg), Raimondo Campagna (66 kg.) ed il Caporale Dalma Caneva (72 kg) difenderanno i colori della maglia azzurra, partecipando al 2° Golden Gran Prix “Città di Sassari” di lotta.

Infine, in campo nazionale, il Caporal maggiore Barbara Alviti parteciperà alla terza prova del campionato italiano a 300 metri di tiro a segno, di previsto svolgimento a Codogno in provincia di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento