Roma. Dopo le qualificazioni Olimpiche ottenute dai tuffatori il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè ed il Primo Caporal Maggiore Giovanni Tocci nella specialità del trampolino sincro 3 mt in occasione della World Cup disputatasi a Rio de Janeiro (BRA), il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da altrettanti importanti risultati nazionali.
A Lucca, si sono disputati i campionati italiani assoluti di lanci invernali ed a salire sul gradino più alto del podio sono stati il Caporal Maggiore Scelto Elisa Palmieri nel martello (65,75 mt) ed il Caporale Sara Jemai nel giavellotto (52,50 mt), mentre il Caporal Maggiore Scelto Valentina Aniballi ha siglato un bronzo nel disco (51,96 mt).
A Roma invece, in occasione della 2^ edizione della XMilia, gara podistica di 15 km su strada il Caporale Manuel Cominotto ha tagliato il traguardo, per il secondo anno consecutivo, al primo posto con un crono di 47’15, seguito a soli due secondi dal portacolori delle Fiamme Azzurre Angelo Iannelli, mentre chiude al terzo posto Eliyas Embaye della LBM Sport.
Infine al PalaPellicone di Ostia, hanno avuto luogo le finali dei campionati nazionali seniores di sollevamento pesi ed a laurearsi campionesse italiane sono state il Caporal Maggiore Scelto Genny Pagliaro nei 48 kg ed il Caporale Maria Grazia Alemanno nei 69 kg, mentre il Caporal Maggiore Michael Di Giusto ha conquistato l’argento nei 62 kg.
Nessun commento:
Posta un commento