mercoledì 22 ottobre 2014

Dall'Azerbaijan, ultimi "scoppi" di stagione per il tiro a segno e tiro a volo

Diana Bacosi
Roma. Da ieri, le pedane di tiro a segno di Gabala, e tiro a volo di Baku, in Azerbaijan, fanno da palcoscenico alla finale di coppa del mondo di entrambe le discipline.
Tra gli atleti del Centro Sportivo Esercito convocati dalle competenti Federazioni Nazionali, figurano il Caporal Maggiore Scelto Riccardo Mazzetti per la gara di pistola automatica, ed il Caporal Maggiore Scelto Diana Bacosi, insieme al Caporal Maggiore Luigi Agostino Lodde per la specialità dello skeet.
Mazzetti, qualificatosi a questa finale grazie all’oro conquistato in coppa del mondo a Pechino lo scorso luglio, sarà il primo ad accedere alle linee di tiro.
Il suo esordio infatti, è programmato per mercoledì 23 ottobre a partire dalle ore 9:00, mentre i due specialisti dello skeet, la medaglia di bronzo alla finale di coppa del mondo 2013 Diana Bacosi, ed il campione europeo
individuale e mondiale a squadre 2014, nonchè vincitore della coppa del mondo di Tucson (Arizona), Agostino Lodde, gareggeranno nelle giornate del 26 e del 27 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento