martedì 30 settembre 2014

5 nuovi campioni, da oggi al Centro Sportivo Esercito

Sarà Jemai

Roma. Nell’ambito della programmazione degli arruolamenti 2014, oggi 30 settembre, 5 atleti di rilievo nazionale ed internazionale sono entrati a far parte della grande famiglia del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito di Roma.

I neo arruolati, 2 uomini e 3 donne, rispettivamente inseriti nelle sezioni della scherma e taekwondo, ed in quelle dell’atletica leggera, del nuoto, del karate, andranno ad arricchire di prestigio 5 delle 16 discipline presenti all’interno della caserma “Silvano Abba”, della Cecchignola.

Tra questi evidenziamo lo spadista campione del mondo under 20 Gabriele Cimini, il campione italiano 2013 del taekwondo Domenico Gemma (-58 kg), la campionessa d'Italia 2014 del lancio del giavellotto Sarà Jemai, la giovanissima nuotatrice Giorgia Biondani, medaglia di bronzo nei 50 stile libero ai Campionati Italiani Assoluti, con il tempo di 25”59, ed ai Campionati Europei Juniores 2013, specialità in cui detiene il Record Italiano Cadetti con 25’’24, e la campionessa d'Europa del karatè Sara Cardin (55 kg).

Domani, l'approfondimento con le prime dichiarazioni ed i video saluti.

Nessun commento:

Posta un commento