giovedì 24 luglio 2014

Gli assoluti di tuffi di Cosenza ultima chance per gli europei di Berlino

Noemi Batki
Roma. Da domani sino a domenica 27, la città di Cosenza ospiterà l'edizione 2014 dei campionati italiani assoluti di tuffi.
 
L'impegno segue quello di categoria disputatosi un paio di settimane fa a Roma durante il quale il Centro Sportivo Esercito, orfano delle olimpioniche Francesca Dallapè e Noemi Batki impegnate a Shanghai in Coppa del Mondo, fu rappresentato dai giovani Caporal Maggiori Giovanni Tocci e Elena Bertocchi vincitori , complessivamente, di 3 medaglie d'oro, ed 1 di bronzo.
 
L'impegno del fine settimana oltre ad assegnare i tricolori nelle singole specialità del trampolino e della piattaforma costituirà per i partecipanti l'ultima chance per qualificarsi per i campionati europei assoluti di Berlino di previsto svolgimento dal 18 al 24 agosto.
 
A Cosenza, il Caporal Maggiore Scelto Noemi Batki prenderà parte alla gara della piattaforma da 10 mt ed a quella del trampolino da 1 mt, mentre i Caporal Maggiori Giovanni Tocci e Elena Bertocchi saranno impegnati oltre che da 1 metro anche nei 3 e nel sincro.

Nessun commento:

Posta un commento