martedì 1 aprile 2014

Sulle "Orme del Papà”, un contributo sportivo per consolidare il rapporto tra padre e figlio


Roma. “Sulle Orme del Papà”, la tradizionale corsa podistica non competitiva organizzata dall’A.S.D. Esercito Sport & Giovani, sabato 3 maggio alle ore 15,00,  torna ad unire mano nella mano per il settimo anno consecutivo, padri e figli in un simbolico ma intenso gesto d’affetto.
 
La prova si svilupperà lungo i 400 metri dell’anello della pista d’atletica della caserma Silvano Abba della Cecchignola di Roma, e sarà aperta a tutte le coppie che vorranno condividere questo importante appuntamento sportivo organizzato anche quest’anno presso la sede storica del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.
 
400 metri di grande socializzazione, un momento da vivere intensamente per rafforzare sempre di più il rapporto padre - figlio e la figura del papà quale punto di riferimento dell’infanzia e di tutta la nostra vita”. Queste le parole di Raffaele Margotti, Presidente del sodalizio organizzatore dell’evento che anche quest’anno cercherà di coinvolgere oltre 300 coppie padre-figlio, ed assicurare loro una giornata di grande sport.
 
Chiude l'edizione 2014 della corsa "Sulle Orme del Papà" la disputa, per i soli tesserati della Federazione Italiana di Atletica Leggera muniti di certificazione medico sportiva per l'attività agonistica, di una gara competitiva omologata sulla distanza dei 1000 metri. 

Dettagli tecnici sulla manifestazione e sito web di riferimento al seguente link:
 
 
Lo spot della manifestazione

 

 

Nessun commento:

Posta un commento