lunedì 16 dicembre 2013

Fine settimana ricco di medaglie per il Centro Sportivo Esercito

Alessio Di Savino (Fonte Foto Federpugilato)

Roma. Con la disputa dei 91esimi campionati italiani assoluti di pugilato, si è chiusa nel fine settimana a Galliate, in provincia di Novara, la stagione 2013 della boxe; tre le medaglie conquistate dagli atleti dell’Esercito: a salire sul gradino più alto del podio sono stati il 1° Caporal Maggiore Alessio Di Savino (56 kg) ed il Caporal Maggiore Fabio Turchi (91 kg), mentre il 1° Caporal Maggiore Gianluca Rosciglione si aggiudica il bronzo (81 kg).
 
A Ravenna, alla 1^ prova di qualificazione dei campionati italiani assoluti di scherma, la Sezione del Centro Sportivo Esercito porta a casa 13 qualificazioni, di cui 7 nella sciabola e 6 nella spada e cinque medaglie, di cui, due d’argento con i Primi Caporal Maggiori Francesca Boscarelli nella spada e Giovanni Repetti nella sciabola e  tre di bronzo, con il 1° Caporal Maggiore Mara Navarria nella spada ed il 1° Caporal Maggiore Irene Di Transo ed il Caporale Gabriele Foschini nella sciabola.
 
A Bolzano invece, in occasione del “Trofeo di Natale” di tuffi le olimpioniche, 1° Caporal Maggiore Noemi Batki conquista l’oro nella piattaforma da 10 mt, mentre il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè ottiene il terzo posto nel trampolino da 1 mt, ed i giovani Caporal Maggiori Elena Bertocchi e Giovanni Tocci si aggiudicano, rispettivamente, il 1° e 2° posto, nel trampolino da 3 mt.
 
A Vedelago in provincia di Treviso infine, il 1° Caporal Maggiore taglia per prima il traguardo della 6^ prova del Giro d’Italia di ciclocross.

Nessun commento:

Posta un commento