Gli impegni sportivi internazionali e nazionali del fine settimana
![]() |
| Lavinia Bonessio |
Roma. Il fine settimana del Centro Sportivo Esercito si tinge di rosa, con la partecipazione di molte atlete ad eventi di caratura internazionale e nazionale.
A Mosca in Russia, il primo Caporal Maggiore Lavinia Bonessio, su convocazione della competente Federazione Italiana, parteciperà alla “Kremlin Cup” di pentathlon moderno; l’atleta romana, all’indomani del 2° posto conquistato lo scorso marzo a Roma in occasione dei campionati italiani open, si cimenterà nelle classiche 5 prove della multidisciplina, alla ricerca di un prestigioso risultato sportivo.
Di rilievo altresì l’impegno delle ragazze del pugilato e del ciclismo.
A Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, il Caporal Maggiore Romina Marenda (60 kg) ed il Caporale Marzia Verrecchia (57 kg) disputeranno l’importante trofeo “Guanto Rosa” di pugilato, mentre a Trento, il Caporal Maggiore Rossella Callovi ed il Caporale Valentina Scandolara, parteciperanno alla tradizionale gara ciclistica, il “Giro del Trentino”.
Tra gli uomini invece, chiudono gli impegni del fine settimana: a Trento, il primo Caporal Maggiore Marco Ponta prenderà il via alla “100 km dei Forti” di ciclismo, mentre a Bergamo, il primo Caporal Maggiore Valerio Vallifuoco, disputerà il 3° Gran Premio di tiro a volo, specialità double-trap.

Nessun commento:
Posta un commento