Lukas Rifesser, ospite d'onore a Tione
![]() |
| Lukas Rifesser |
Roma. Ieri 25 maggio la città di Tione, in provincia di Trento, si è tenuta una giornata di formazione finalizzata all’approfondimento, esposizione e sperimentazione delle attività sportive eco sostenibili nelle valli Giudicarie.
All’evento ha partecipato, in qualità di testimonial, l’atleta della sezione atletica leggera del Centro Sportivo Esercito Lukas Rifesser, argento negli 800 metri a Kaunas agli Europei juniores del 2005.
Nel corso dell’intervento, Lukas ha parlato alle scolaresche presenti della sua esperienza da atleta e dei risultati conseguiti nel corso della carriera da sportivo e delle opportunità che la Forza Armata riserva a tutti coloro che vogliano intraprendere la carriera da atleta nell’Esercito.
“Esperienza unica”, queste le parole pronunciate da Rifesser al termine della conferenza. “Con questa mia partecipazione, molti ragazzi hanno potuto conoscere una realtà dello sport italiano, diversa da quelle che abitualmente siamo costretti a vedere o leggere dai consueti mezzi d’informazione”.

Nessun commento:
Posta un commento