mercoledì 16 settembre 2015

La stella del ciclocross Eva Lechner a Las Vegas per la prima tappa di Coppa del mondo


Roma. Ricomincia questa sera da Las Vegas, negli Stati Uniti d’America, la stagione agonistica iridata di Eva Lechner nel ciclocross.

Ed infatti, sulla scia del’entusiasmo degli importanti risultati internazionali e nazionali conseguiti nel 2014, come l’argento mondiale, l’oro in prova di coppa del mondo ed il titolo italiano, e nel 2015, con l’oro in coppa del mondo ed un oro italiano, alle 20,15 locali, (le 5,15 italiane), il Primo Caporal Maggiore dell’Esercito farà il suo esordio alla prima prova di Coppa del mondo 2015-2016.

Prima di questo importante appuntamento, domenica scorsa a Baden, in Svizzera, la trentunenne Bolzanina è salita sul gradino più alto del podio nella 1^ tappa dell’ “EKZ Cross Tour”, dopo 41’35’’7 di gara, davanti alla portacolori della Repubblica Ceca Havlikova Pavla (+21’’6) ed a quella Svizzera Frei Sina (+48’’6).

Grandi aspettative quindi per l’azzurra altoatesina, alle prese quest’anno non solo con il ciclocross, ma anche con la mountain bike, specialità, quest’ultima, rientrante nel programma dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento