venerdì 27 febbraio 2015

Fatna Maraoui e Laila Soufyane alla “Roma-Ostia”

Fatna Maraoui
Roma. Atletica leggera, ginnastica e nuoto, le Sezioni del Centro Sportivo Esercito impegnate in Italia, nel fine settimana.
 
Domenica 1 marzo, Roma farà da palcoscenico la 41^ edizione della “Roma - Ostia”, tradizionale competizione podistica internazionale che si corre sulla distanza della mezza maratona.
 
Quasi 14.000 iscritti si sfideranno sul percorso di 21,097 chilometri che si snoderà dal Palalottomatica di Roma al piazzale Cristoforo Colombo di Ostia.
 
Tra questi, i colori del Centro Sportivo Esercito saranno rappresenti dal Caporal Maggiore Scelto Fatna Maraoui e dalla campionessa italiana 2014 dei 10 km su strada, il Primo Caporal Maggiore Laila Soufyane.
 
Al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, ti terrà invece la 2^ prova dei campionati italiani di serie A/1 di ginnastica artistica a squadre e di trampolino elastico individuale.
 
Nella prova a squadre saliranno in pedana la campionessa Europea 2014 nel corpo libero il Primo Caporal Maggiore Vanessa Ferrari, il Caporal Maggiore Carlotta Ferlito ed il Caporale Giorgia Campana, mentre nel trampolino sarà di scena il Caporal Maggiore Scelto Flavio Cannone.
 
Infine, a Roma e Livorno si svolgeranno i rispettivi campionati regionali di nuoto ai quali prenderanno parte: nella capitale, il Primo Caporal Maggiore Erika Ferraioli (50,100 stile e 50 dorso), nella città toscana, il Caporal Maggiore Scelto Federico Turrini (100 dorso e 200 rana) insieme al Caporal Maggiore Martina De Memme (200 e 800 stile).

Nessun commento:

Posta un commento