giovedì 26 febbraio 2015

Lo sport internazionale del week end del Centro Sportivo Esercito


Roma. Si rinnova l’appuntamento settimanale con le attività internazionali degli atleti delle varie sezioni agonistiche del Centro Sportivo Esercito.
 
Apre il programma gare del week end, il “Challenge Dubai” di triathlon con il Caporal Maggiore Scelto Jonathan Ciavattella.
 
Domani 27 febbraio, il triatleta dell’Esercito, che ricordiamo aver conseguito la medaglia di bronzo agli europei a squadre nel 2014, affronterà la specialità del 70.3, sulle distanze degli 1,9 km di nuoto, 90 km di bicicletta e 21,097 km di corsa
 
Tre invece gli appuntamenti che riguardano gli sport di combattimento.
 
A Luxor ed a Sharm el Sheikh, in Egitto, si svolgeranno il “Luxor Open” di taekwondo e la “Premier League” di karate, mentre a Praga, in Repubblica Ceca torna l’appuntamento con l’”European Judo Open”.
 
All’appuntamento di Luxor saranno presenti il Caporal Maggiore Scelto Leonardo Basile (oltre 87 kg), il Primo Caporal Maggiore Claudio Treviso (68 kg)  ed  i Caporali Cristina Gaspa (57 kg) e Cristiana Rizzelli (67 kg), mentre a quello di Sharm el Sheikh ci sarannno la campionessa mondiale 2014, il Caporale Sara Cardin (55 kg) ed il campione italiano in carica, il Caporal Maggiore Scelto Nello Maestri (84 kg).
 
A Praga, in Repubblica Ceca invece, avrà luogo l’“Europen Open” di judo; a rappresentare la nazionale italiana nella categoria di peso dei -57 kg ci sarà il Caporal Maggiore Valentina Giorgis, mentre in quella degli oltre 78 kg, il pari grado Elisa Marchiò.
 
Maribor, in Slovenia infine, farà da scenario al campionato Europeo giovani di scherma ed a vestire la maglia azzurra saranno il Caporale Chiara Mormile, impegnata l’1 marzo nella prova individuale della sciabola ed il Caporale Roberta Marzani, in gara due giorni dopo in quella della spada, mentre in nelle giornate del 4 e 5 marzo, le stesse prenderanno parte, rispettivamente, alla prova a squadre.

Nessun commento:

Posta un commento