giovedì 26 settembre 2013

Il fine settimana internazionale degli atleti del Centro Sportivo Esercito


Alice Franco
Inteso e di rilievo, il programma delle attività internazionali del fine settimana alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione nuoto, ciclismo e pugilato del Centro Sportivo Esercito.

Shantou  in Cina, ospiterà la seconda tappa di coppa del mondo di nuoto in acque libere, sulla distanza dei 10 chilometri.

Sotto gli occhi del Commissario Tecnico Massimo Giuliani e del Tecnico societario, il Caporale Maggiore Scelto Fabrizio Antonelli, la maglia azzurra sarà vestita dai Caporal Maggiori Rachele Bruni ed Alice Franco, rispettivamente medaglia d’oro ai campionati europei 2012 di Piombino nei 5 e 25 chilometri, e dal giovanissimo Caporale Simone Ruffini, settimo ai recenti mondiali di Barcellona nella 25 chilometri.

A Firenze, sono invece in corso di svolgimento i campionati mondiali di ciclismo, e tra i convocati dal Commissario Tecnico Paolo Bettini figura il Caporale Valentina Scandolara; l’atleta veronese, dopo il quinto posto conseguito nella crono a squadre del 21 settembre scorso, sabato mattina affronterà i 140 chilometri della prova in linea.

Infine, a Horgen in Svizzera, il Caporal Maggiore Fabio Turchi sarà impegnato in un torneo internazionale di pugilato nella categoria di peso dei 91 chilogrammi.

 

Nessun commento:

Posta un commento