giovedì 26 settembre 2013

Finali tricolori per gli atleti del tiro a segno e tiro a volo del Centro Sportivo Esercito


Agostino Lodde
Nel fine settimana, Milano e Terni faranno, rispettivamente, da scenario alle finali dei campionati italiani assoluti di tiro a segno e di tiro a volo.

Le pedane del poligono di tiro del capoluogo lombardo vedrà, tra i candidati alla conquista del tricolore 2013 della pistola libera, il campione Europeo in carica individuale ed a squadre, il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, mentre nella pistola automatica, a lottare per un posto per il podio, saranno il Caporal Maggiore Scelto Riccardo Mazzetti ed il Caporale Andrea Spilotro.

Grande attesa anche per le specialiste della carabina e della pistola sportiva, rispettivamente, il Caporal Maggiore Scelto Barbara Alviti, e Silvia Grandu.

Campacci di Marmore, a pochi chilometri da Terni e nei pressi dell’omonima famosa cascata, si terranno invece le finali nazionali di tiro a volo, specialità skeet; tra i protagonisti della manifestazione tricolore figurano i neo campioni del mondo a squadre, il Caporal Maggiore Scelto Diana Bacosi, il Caporal Maggiore Simona Scocchetti, quest’ultima anche argento individuale, ed il Caporal Maggiore Agostino Lodde insieme ai Caporal Maggiori Scelti Emanuele Fuso e Valerio Andreoni.

Nessun commento:

Posta un commento