lunedì 23 settembre 2013

Doppio successo dell'Esercito agli assoluti di corsa su strada

 
 
Roma. Doppia soddisfazione per i colori dell'Esercito ai campionati italiani di corsa su strada, disputatisi sabato scorso a Molfetta, in provincia di Bari.

Ben due sono infatti le medaglie conquistate dagli altrettanti atleti presenti alla manifestazione, valevole altresì quale seconda prova del campionato di società sui 10 chilometri; il caporal maggiore Veronica Inglese conquista l'oro e quindi il titolo di Campione d'Italia, mentre il caporale Manuela Cuminotto, si aggiudica il bronzo.

La giovane atleta ventiduenne di Barletta, al rientro alle gare dopo un lungo periodo d'infortunio, al termine di prova ottimamente gestita sin dalle prime battute chiusa con il tempo di 33'14", mette alle spalle in seconda e terza posizione, rispettivamente, le atlete della Forestale Silvia Weissteiner (33'42") e Debora Toniolo (33'49").

In campo maschile invece, si registra l'ottimo terzo posto di Manuel Cuminotto; l'atleta del Centro Sportivo Esercito chiude la prova in 29'26", dietro Mohamed Laqouahi (Reggio Event’s 29'19"), e il rappresentante dell'Aeronautica Domenico Ricatti (29'25").

Nessun commento:

Posta un commento