venerdì 1 gennaio 2016

Gran finale con Daniele Meucci e Veronica Inglese alla We Run Roma


Roma. Sono il Caporal Maggiore Scelto Daniele Meucci ed il Caporal Maggiore Veronica Inglesi i due azzurri della sezione atletica leggera ad aver detto fine ad un anno di sport al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, partecipando il giorno di Capodanno all'edizione 2015 della We Run Roma.

Per il trentenne atleta pisano la prova dei 10 km su strada si è chiusa in seconda posizione dopo 28'48" di gara alle spalle per soli due secondi dal francese Florian Carvalho, vincente in 28'46" e davanti al keniano Jacob Kiplimo terzo in 28'49.

Per l'azzurro dell'Esercito una prestazione che lo soddisfa in pieno in vista della prossima trasferta in Kenia per migliorare la propria condizione in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

In campo femminile invece, la venticinquenne atleta pugliese Veronica Inglese si è piazzata in 3^ posizione con il tempo di 34'00" a 43 secondi di distacco dalla ugandese Mercilyne Chelangat, vincente in 33'17" e della keniota Linach Cheruto seconda in 33'45".

Anche per lei ottimi segnali di ripresa dopo i vari problemi accusati lo scorso anno e tante speranze per un 2016 da protagonista che partirà il 6 di gennaio da San Giorgio su Legnano (MI) per la LIX edizione del cross internazionale del "Campaccio".

Nessun commento:

Posta un commento