giovedì 12 novembre 2015

Il week end sportivo del Centro Sportivo Esercito

Mara Navarria (Foto A- Bizzi)

 
Roma. Mentre a Sofia, in Bulgaria, continua il torneo internazionale “Balkan” d 
i pugilato con in gara il Primo Caporal Maggiore Romina Marenda (60 kg), altrettante competizioni di rilievo prenderanno il via nel fine settimana. 

Da domani sino i a domenica 15, Bratislava, in Slovacchia, ospiterà i campionati Europei under 23 di judo.

Tra i 15 atleti convocati dai Tecnici Roberto Meloni e Pierangelo Toniolo figura il Caporal Maggiore Fabio Basile; il ventunenne torinese bronzo agli Europei junior 2014 disputatesi a Bucarest (HUN), salirà sulla materassina venerdi 13 per affrontare le eliminatorie della categoria dei 66 kg.

Nanchino, in Cina, e Tallinn, in Estonia invece, faranno da palcoscenico a due prove di coppa del mondo di scherma, specialità spada.

Nella città cinese il 13 novembre il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria ed il Primo Caporal Maggiore Francesca Boscarelli incroceranno le spade nella prova individuale, mentre il 15 in quella a squadre insieme alle compagne azzurre Rossella Fiamingo (Forestale) e Bianca Del Carretto (Aeronautica).

Chiudono il programma delle attività internazionali del week end le sezioni di nuoto e di atletica leggera.

Il 13 e 14 a Massarosa, in provincia di Lucca, una folta schiera di atleti del nuoto parteciperà al tradizionale Trofeo “Mussi - Lombardi – Femiano” giunto alla sua 39 esima edizione, per testare le condizioni fisiche in vista del prossimo campionato europeo in programma a Herzliya (ISR) dal 2 al 6 dicembre,

Infine, domenica 15 a Valencia, in Spagna, si svolgerà la maratona della città ed a rappresentare i colori del Centro Sportivo Esercito saranno le campionesse italiane a squadre di cross 2015, il Caporal Maggiore Scelto Fatna Maraoui ed il Primo Caporal Maggiore Laila Soufyane.


Nessun commento:

Posta un commento