venerdì 6 marzo 2015

La “Coppa Rio” di tuffi domina il week end italiano

Noemi Batki
Roma. Pesi, tuffi e lotta in primo piano nel programma gare in territorio nazionale del fine settimana.

Il PalaPellicone di Ostia, in provincia di Roma, ospiterà i campionati italiani seniores di pesistica.
A contendersi i titoli tricolore saranno il Caporal Maggiore Michael Di Giusto nella categoria dei 62 kg ed il Caporal Maggiore Scelto Genny Pagliaro nei 48 kg, in gara, rispettivamente, il 7 e l’8 marzo.

A Bolzano, invece, si svolgerà l’edizione 2015 della Coppa Rio di tuffi che vedrà la partecipazione dell’intera sezione del Centro Sportivo Esercito, capitanata dalla campionessa Europea 2014 dei 3 metri sincro, il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè, impegnata nelle specialità del trampolino 1, 3 metri e 3 metri sincro.

Insieme alla sopracitata campionessa, saranno presenti alla manifestazione il Caporal Maggiore Scelto Noemi Batki (piattaforma) ed i Caporal Maggiori Elena Bertocchi (1, 3 mt, piattaforma, 3 mt sincro e 3 mt sincro mixed) e Giovanni Tocci (1, 3 mt e 3 mt sincro).

Infine a Palermo, in occasione della 1^ fase di Coppa Italia di lotta libera, a rappresentare i colori del Centro Sportivo Esercito sarà il giovane Caporale Aron Caneva, in gara sabato 7 nella categoria dei 74 kg.

Nessun commento:

Posta un commento