lunedì 12 gennaio 2015

Eva Lechner campionessa d'Italia di ciclocross

Eva Lechner
Roma. Scherma e ciclocross in grande evidenza nel fine settimana appena trascorso.
 
Sabato 10, la cittadina spagnola di Segovia ha fatto da sfondo alla prova di coppa del mondo di sciabola femminile, durante la quale il Caporale del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito Chiara Mormile si è brillantemente aggiudicata la medaglia d’argento ed i  punti necessari per risalire nelle posizioni di vertice della speciale graduatoria iridata, portandosi al secondo posto ranking assoluto.
 
Ottime notizie sono anche giunte da Pezze di Greco, in provincia di Brindisi, sede dei campionati italiani di ciclocross, specialità che ha già reso grande il Centro Sportivo Esercito con la conquista dell’argento mondiale di Eva Lechner e del Giro d’Italia con il Caporale Gioele Bertolini.
 
Nella cittadina pugliese, la ventinovenne azzurra si è aggiudicata con facilità il titolo nella categoria donne elite, mentre il superfavorito della categoria under 23, il Caporale Gioele Bertolini, ha invece chiuso in 8^ posizione assoluto a seguito di una caduta a metà circuito.
 
10 posto assoluto infine tra gli èlte per il Primo Caporal Maggiore Marc Ponta, anch'esso vittima di una giornata negativa.

Nessun commento:

Posta un commento