giovedì 5 giugno 2014

I campioni delle due ruote e del tiro infiammano il fine settimana del Centro Sportivo Esercito


Eva Lechner
Roma. Tra campionati europei e prove di coppa del mondo, anche questo fine settimana il Centro Sportivo Esercito vedrà gli atleti del ciclismo, scherma, del tiro a volo e del tiro a segno in giro per il mondo a difendere i colori azzurri delle nazionale italiana.
 
In particolare, a St. Wendel in Germania, si disputerà il campionato d’Europa  di mountain bike, specialità cross country, con il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner che tenterà di difendere il titolo a squadre ed il secondo posto individuale conseguito nell’edizione dello scorso anno disputatosi in Svizzera, mentre a Strasburgo in Francia, la spadista, il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria, parteciperà a quello di scherma sia nella prova individuale, programmata per il giorno 8 giugno, che in quella a squadre, prevista invece per il giorno 13.
 
La citta tedesca di Monaco infine, ospiterà la 3^ prova di coppa del mondo di tiro a volo e tiro a segno.
 
Nella prima disciplina i colori azzurri saranno difesi: nello skeet dal Caporal Maggiore Scelto Diana Bacosi e dai Caporal Maggiori Simona Scocchetti e Luigi Lodde, mentre nel double trap dal Caporale Davide Gasparini; nella seconda infine, dal Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, dai Caporal Maggiori Riccardo Mazzetti e Andrea Spilotro nella pistola e dal Caporale Simon Weithaler nella carabina.

Nessun commento:

Posta un commento