venerdì 6 giugno 2014

Fabio Scozzoli nel nuoto e Francesca Dallapè nei tuffi i protagonisti del week end

Fabio Scozzoli
Roma. Gli olimpionici di Londra 2012, il Caporal Maggiore Fabio Scozzoli della sezione nuoto ed Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè di quella dei tuffi, questo fine settimana saranno impegnati in due importanti appuntamenti agonistici internazionali.
 
Fabio Scozzoli, in attesa di partecipare al tradizionale trofeo del “Sette Colli”, di previsto svolgimento a Roma dal 13 al 16 di giugno, tornerà a verificare il proprio stato di forma fisica prendendo parte al meeting internazionale di nuoto di Montecarlo, mentre a Monterrey in Messico, farà da scenario alla 6^ ed ultima tappa delle FINA World Series di tuffi con il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè in coppia con Tania Cagnotto nella gara del sincro dal trampolino dei 3 metri.
 
Ma tenere vivo l’interesse del Centro Sportivo Esercito in questo fine settimana, ci sono anche gli impegni internazionali e nazionali degli atleti della sezione taekwondo, atletica leggera e nuoto.

Ad Osanna in Svizzera si terrà lo "Swiss Open" di taekwondo ed a vestire la maglia azzurra, nella categoria degli oltre 87 chilogrammi, sarà il Caporal Maggiore Scelto Leonardo Basile, giunto terzo ai campionati europei senior disputatisi in Azerbaijan ad inizio maggio, mentre a Regensburg in Germania, Innsbruck in Austria ed in Polonia, si disputeranno tre meeting internazionali di atletica leggera che vedranno impegnati, rispettivamente, il Caporla Maggiore Scelto Lukas Rifesser negli 800 metri, il Caporal Maggiore Giorgia Benecchi nel salto con l'asta ed il Caporal Maggiore Chiara Bazzoni nei 400 metri piani.
 

Nessun commento:

Posta un commento