domenica 2 febbraio 2014

Gli altri impegni del fine settimana

Giuseppe Giordano
Roma. Dopo l'argento di ieri di Eva Lechner nel ciclocross, ed in attesa di conoscere in giornata i risultati delle ragazze della scherma e dell'atletica, rispettivamente impegnate a Budapest nella coppa del mondo di spada ed a Albufeira, in Portogallo, nella coppa campioni di cross, quest'oggi altri atleti del Centro Sportivo Esercito saranno impegnati in diverse competizioni nazionali ed internazionali.
 
Mentre a Debrecen in Ungheria, il Caporal Maggiore Fabio Turchi, medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Mersin e campione italiano in carica dei 91 kg, disputerà un torneo internazionale di pugilato, in varie sedi regionali prende invece il via la stagione 2014 del tiro a segno con lo svolgimento della prima prova di qualificazione ai campionati italiani assoluti.
 
Alla manifestazione in argomento saranno interessati: nella pistola libera, automatica e ad aria compressa, il campione europeo 2013 il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano, i Caporal Maggiori Scelti Silvia Grandu, Riccardo Mazzetti ed il Caporal maggiore Andrea Spilotro, invece nella carabina a fuoco e ad aria compressa tireranno, rispettivamente, il Caporal Maggiore Scelto Barbara Alviti ed il Caporale Simon Weithaler.
 
Infine, la sezione di atletica leggera sarà impegnati su più fronti: a Livorno, in occasione del campionato italiano invernale di lanci, il Caporale Sara Jemai affronterà la prova del giavellotto, mentre Padova, Genova, Modena e Firenze saranno 6 gli atleti che scenderanno in pista.
 
Nella città veneta, il Caporale Benedicta Chigbolu correrà i 400 piani, in quella ligure il Caporal Maggiore Scelto Valentina Trapletti ed il Caporal Maggiore Clelia Calcagno affronteranno, rispettivamente,  la prova della marcia e dei 400, in quella emiliana il Caporal Maggiore Giorgia Benecchi ed il Caporale Udochi Ekeh, prenderanno parte, rispettivamente, al salto con l’asta ed ai 60 piani, infine nel capoluogo toscano il Caporal Maggiore Giulia Pennella correrà i 60 metri ad ostacoli.

Nessun commento:

Posta un commento