venerdì 18 ottobre 2013

Le competizione nazionali del fine settimana


Fatna Maraoui

Roma. Due le competizioni nazionali in cui vedremo impegnati gli atleti delle sezioni di atletica leggera e tiro a segno del Centro Sportivo Olimpico Esercito, nel fine settimana.

Cremona, ospiterà il campionato italiano assoluto, junior e promesse di mezza maratona di atletica leggera ed a difendere i colori della Forza Armata nella categoria assoluta femminile, sarà il primo Caporal Maggiore Fatna Maraoui, medaglia d’argento e di bronzo ai recenti campionati italiani, rispettivamente, sulla distanza dei 10.000 e 5.000 metri, mentre tra le file maschili sarà presente il Caporale Manuel Cominotto, che in occasione dei campionati nazionali di 10 km disputatisi a Bari a fine settembre, aveva conseguito la medaglia di bronzo.

A Roma invece, si svolgerà il 4° trofeo nazionale ranking di tiro a segno; la sezione del Centro Sportivo Esercito sarà rappresentata, nella carabina a terra e tre posizioni, dal Caporal Maggiore Scelto Barbara Alviti, che ricordiamo aver conquistato lo scorso fine settimana a Somma Lombardo in provincia di Varese, un argento nella carabina a 300 metri.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento