lunedì 21 ottobre 2013

Ancora medaglie dai ragazzi della sezione Judo del Centro Sportivo Esercito


Andrea Regis
 
Roma. Questo fine settimana a Glasgow in Gran Bretagna ed a Roma, si sono svolte due prove di European Cup Open di Judo, alle quali hanno preso parte gli atleti della sezione judo del Centro Sportivo Esercito.
 
A Glasgow, il Caporale Andrea Regis (73 Kg), dopo il bronzo della scorsa settimana a Minsk in Bielorussia, conquista il secondo gradino del podio superando, nell’ordine, lo spagnolo Ares Herrero Osorn, il russo Egor Rybin ed il tedesco Soshin Katsumi; in finale si però dovuto arrendere contro l’azzurro Marco Maddaloni.
 
Nella gara femminile, svoltasi a Roma invece, la nazionale italiana ha portato a casa in totale sette medaglie, due delle quali conquistate dalle atlete della sezione judo del Centro Sportivo Esercito, un bronzo è arrivato dal Caporal Maggiore Valentina Giorgis nei 63 kg ed un argento dal Caporale Elisa Marchio’ negli oltre 78 kg.
 
In campo nazionale infine, si evidenzia la vittoria, nella carabina tre posizioni, del Caporal Maggiore Scelto Barbara Alviti nel 4° trofeo ranking di tiro a segno, e l’argento nella carabina a terra.
 

Nessun commento:

Posta un commento