giovedì 29 agosto 2013

Eva Lechner si laurea campionessa del mondo nel team relay


 
Il team relay con Eva Lechner (Fonte Federciclismo)
 
Roma. Il Caporal Maggiore Eva Lechner, per il secondo anno consecutivo, si conferma campionessa del mondo nella mountain bike, specialità team relay.

Nella giornata di ieri, a Pietermaritburg nella Repubblica del Sudafrica, la staffetta del team relay azzurro, regala un altro importante risultato all’Italia, che si va ad aggiungere al titolo iridato dello scorso anno ai due titoli europei conquistati nell’ultimo biennio.

L’altoatesina della sezione ciclismo del Centro Sportivo Esercito, partita in terza frazione in prima posizione con un vantaggio di 20 secondi sul Canada, è stata determinante ai fini della conquista del titolo mondiale, giunto al termine di un prestazione collettiva di altissimo livello che ha visto la squadra Italiana tagliare per prima il traguardo con il tempo di 58’12”, davanti al team della Francia (s.t.), giunto secondo, ed a quello della Germania, terzo, a 2’21”.

L’avventura di Eva Lechner ai mondiali Sudafricani, non si chiudono qui, l’atleta azzurra sarà di nuovo di scena sabato 1 agosto con la prova individuale.

Nessun commento:

Posta un commento