sabato 20 luglio 2013

Rachele Bruni, 10^ nella 5 chilometri in acque libere

Rachele Bruni

Decima posizione per l'azzurra del nuoto di fondo, il caporal maggiore Rachele Bruni, alla prima giornata dei mondiali in acque libere di Barcellona.
 
L'atleta della sezione nuoto del Centro Sportivo Esercito, dopo i due ori europei consecutivi del 2011 e 2012, al termine della prova odierna dei 5 chilometri in acque libere conclusa con il tempo di 56'48"1, ha manifestato tutta la sua amarezza per una condotta di gara al di sotto delle sue possibilità.
 
Il ristretto campo di gara non le ha permesso di esprimere tutte le sue potenzialità, rimanendo intrappolata in un folto numero di atlete.
 
Al termine della prova ha commentato così la prestazione: "Sono delusa - racconta la 22enne fiorentina, tesserata per Esercito e Forum SC ed allenata da Fabrizio Antonelli (Esercito) - Sono rimasta intrappolata nella seconda parte di gara. Ho cercato vanamente uno spazio utile per aumentare ritmo, ma ogni volta che provavo a spostarmi verso l'esterno mi ritrovavo al centro. Mi aspettavo di più, inutile nasconderlo. Ora proverò a resettare la gara e a preparare al meglio la dieci chilometri. Nel pomeriggio già abbiamo un allenamento".
 
 

Nessun commento:

Posta un commento