venerdì 21 giugno 2013

Giochi del Mediterraneo: oro a squadre nella ginnastica e bronzo nel sollevamento pesi

Elisabetta Preziosa
Roma. Le prime ore della seconda giornata dei Giochi del Mediterraneo, in corso di svolgimento a Mersin in Turchia, dispensano le prime medaglie agli azzurri del Centro Sportivo Esercito.

A salire per prime sul gradino più alto del podio, sono state le ragazze della ginnastica artistica, i caporal Maggiori Vanessa Ferrari ed Elisabetta preziosa nel concorso generale a squadre, insieme alle colleghe Chiara Gandolfi, Giulia Leni e Giorgia Campana.

Importante ricordare che il Caporal Maggiore Elisabetta Preziosa ai Giochi del 2009, tenutesi a Pescara, conquistò ben 4 medaglie, di cui 1 d’oro nel corpo libero, 2 d’argento, una nel concorso generale individuale ed una a squadre, ed una di bronzo, nella trave.

L’atra medaglia, arriva invece dal sollevamento pesi, con il caporale Micheal Di Giusto, terzo classificato nei -56 chilogrammi.

Attesa infine per gli atleti della sezione nuoto, impegnati nelle batterie di qualificazioni per le finali pomeridiane dei 100 rana maschili e femminili con il caporal maggiore Fabio Scozzoli ed il caporale Michela Guzzetti, dei 200 misti con il primo caporal maggiore Federico Turrini, dei 50 dorso con il caporale Niccolò Bonacchi, dei 400 stile libero con il caporal maggiore Martina De Memme ed infine della staffetta 4x100 e dei 50 stile libero, con il primo caporal maggiore Laura Letrari ed il caporal maggiore Erika Ferraioli.

Nessun commento:

Posta un commento