lunedì 30 novembre 2015

Cross della Carsolina con l'Esercito in primo piano

Federica Dal Ri
Roma. La città di Sgonigo, nel suggestivo scenario del Carso triestino, domenica 29 novembre ha fatto da cornice alla XL edizione del cross della "Carsolina", secondo importante appuntamento podistico dopo il cross di Levico Terme dello scorso 8 novembre, valido quale prova di selezione della squadra italiana che il 13 dicembre prenderà parte ai campionati Europei di corsa campestre, di previsto svolgimento a Hyeres, in Francia.

Dei 10 atleti già in odore di azzurro figurerebbe il Senior Caporale Marouan Razine, ieri non in brillante condizione, mentre per il Caporal Maggiore Scelto Marco Salami, primo a Levico Terme e secondo ieri sui 9 km degli sterrati di Sgonigo in 25'54", le possibilità di entrare in squadra sembrano ormai cosa fatta, così come per le tre atlete del Centro Sportivo Esercito presenti all’Aerocampo di Prosecco.

Tra le senior, a staccare un posto per Hyeres sembra ormai cosa fatta per iI Caporal Maggiore Scelto Federica Dal Ri, seconda a Levico e quarta ieri a Sgonico, per i VFP1 Christine Santi e Isabella Papa, rispettivamente, prima e seconda nella categoria Promesse ed infine per il Caporale Said Ettaqy tra gli Junior.

Ultimo nodo da sciogliere del Direttore Tecnico Organizzativo Massimo Magnani, la convocazione nel team femminile del Caporal Maggiore Veronica Inglese, quinta a Levico Terme e sesta ieri a Sgonico.

Nessun commento:

Posta un commento