martedì 1 settembre 2015

Mondiali di Mountain bike da domani al via ad Andorra


Roma. Da oggi sino al 6 settembre prendono il via a  La Massana, località situata al nord di Vallnord, in Andorra, i “MTB & Trials World Championships 2015”.

Il Team azzurro, guidato dal Direttore Tecnico Hubert Pallhuber, sarà composto da ben 35 atleti, divisi nelle varie specialità di XCO-XCE, Downhill e Trials. 

Nella categoria donne elitè figura la vicecampionessa europea in carica, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner, mentre tra gli under 23, a rappresentare il Centro Sportivo Esercito sarà la medaglia di bronzo ai campionati italiani di luglio, il Caporale Gioele Bertolini.

Già da domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 11, entrambi prenderanno parte alla Team Relay di cross country, gara che prevede la presenza per ogni nazione di uomo ed una donna della categoria elitè, ed un uomo ed una donna degli under 23.

Per quanto riguarda la gara individuale, invece, Gioele ed Eva, affronteranno i percorsi non molto tecnici, ma ricco di salite,, rispettivamente, venerdì 4 alle 15, e sabato 5 alle 12.

Nessun commento:

Posta un commento