venerdì 14 agosto 2015

Ferragosto senza soste per gli atleti del Centro Sportivo Esercito


Roma. Ferragosto all'insegna della coppa del mondo di nuoto e del Gran Prix di taekwondo

Due le competizioni di rilievo che vedranno impegnati gli atleti delle sezioni di nuoto e di taekwondo, in questo fine settimana.

Chiusa la World Cup di Mosca, in Russia, che ha visto nei giorni scorsi la presenza del Caporal Maggiore Scelto Federico Turrini, secondo nei 400 misti, ed il Primo Caporal Maggiore Fabio Scozzoli, undicesimo nei 50 rana sabato 15 e domenica 16  la città di Chartres, in Francia, ospiterà una nuova tappa del circuito iridato. 

Due gli azzurri dell'Esercito convocati dallo staff tecnico della nazionale italiana: ancora Fabio Scozzoli nei 50 e 100 rana, ed il giovane Caporale Nicolangelo Di Fabio nei 200 e 400 stile libero.

A Mosca, in Russia, invece, il Caporal Maggiore Scelto Leonardo Basile, alla ricerca di punti preziosi per ottenere la qualifica diretta per i Giochi Olimpici di Rio 2016, riservata ai primi sei atleti del ranking mondiale, prenderà parte al Gran Prix serie 1 di taekwondo.

Il trentaduenne napoletano dell’Esercito, attualmente nono con 129.91 punti, l'impegno è programmato per 14 agosto  nella categoria di peso degli oltre 80 kg.

Nessun commento:

Posta un commento