mercoledì 6 maggio 2015

Tiro a segno e judo, anticipano il week end sportivo del Centro Sportivo Esercito

Roma. Inizia domani il fine settimana sportivo per gli atleti delle sezioni del tiro a segno e del judo del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.
 
Dal giorno 7 sino a domenica 10 maggio, presso lo “Shooting Range” di Plzen (CZE), si svolgerà il 46° Gand Prix Liberation di tiro a segno e tra i diciassette atleti convocati dallo staff tecnico della nazionale italiana ne figurano tre del Centro Sportivo Esercito: il Sergente Maggiore Giuseppe Giordano impegnato giovedì 7 nella pistola a mt. 10 e sabato 9 in quella a mt. 50, mentre giovedì 7 e venerdì 8 sarà la volta del Caporal Maggiore Scelto Riccardo Mazzetti e del Caporal Maggiore Andrea Spilotro nella pistola a 25 metri.
 
A Baku, in Azerbaijan, invece, andrà di scena il Grand Slam di judo, torneo di alta caratura internazionale in quanto metterà in palio punti preziosi per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.
Sotto la guida del coach del Team Italia Dario Romano, a rappresentare l’Esercito con i colori della nazionali italiana saranno: il Caporal Maggiore Odette Giuffrida (-52 kg) ed il Caporale Andrea Regis (-73 kg), rispettivamente impegnati nelle giornate dell’8 e del 9 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento