lunedì 23 marzo 2015

Con la coppa del mondo di tiro a volo e gli Europei under 23 di lotta, parte la nuova settimana di gare del

Diana Bacosi
Roma. Il calendario gare dell’ultima settimana del mese di marzo propone due impegni internazionale di rilievo che vedrà impegnato gli atleti delle sezioni di tiro a volo e lotta del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.

Dopo la prima prova di coppa del mondo di tiro a volo, disputatasi ad Acapulco in Messico a metà marzo, domani la città di Alain, negli Emirati Arabi Uniti, ospiterà la seconda prova con la partecipazione del Caporal Maggiore Scelto Diana Bacosi e del Caporal Maggiore Davide Gasparini.
 
Il primo a salire sulle pedane di gara il giorno 24 sarà il campione mondiale a squadre 2014 del double trap Davide Gasparini impegnato nella prova individuale, mentre venerdì 27 sarà la volta di Diana Bacosi nella gara dello skeet.
 
A Walbrzych, in Polonia invece, si disputerà il campionato Europeo under 23 di lotta con il Caporal Maggiore Dalma Caneva.
 
L’atleta genovese, campionessa uscente, salirà sulla materassina venerdì 27 per difendere il titolo nella categoria di peso dei -63 chilogrammi.

Nessun commento:

Posta un commento