giovedì 5 febbraio 2015

Tuffi, Pentathlon Moderno e Atletica leggera, in primo piano

Giovanni Tocci
Roma. Nella città friulana, venerdì 6 febbraio si apre ufficialmente il programma agonistico dei tuffi con la disputa dell’edizione 2015 degli indoor di categoria.

Tre gli atleti del Centro Sportivo Esercito presenti alla manifestazione: il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè ed i Caporal Maggiori Elena Bertocchi e Giovanni Tocci, tutti iscritti alle prove del trampolino da 3 ed 1 metro.

Grande assente la specialista della piattaforma, il Caporal maggiore Scelto Noemi Batki, impegnata a Plymouth, in Gran Bretagna, per un raduno collegiale.

Al via anche la stagione 2015 del pentathlon moderno con la disputa del campionato italiano Open senior, manifestazione che vedrà impegnati il Caporal Maggiore Scelto Lavinia Bonessio ed il Volontario Valerio Grasselli.

Come da tradizione, avvio con l’equitazione, di previsto svolgimento venerdì 6 febbraio a Campagnano Romano (RM), quindi con le prove di nuoto e scherma del giorno seguente presso gli impianti sportivi dell’Acqua Acetosa di Roma; gran finale domenica mattina, con il combine corsa-tiro presso lo stadio della Farnesina della capitale.
Completano il programma gare del week end, i campionati italiani indoor junior/promesse di atletica leggera di Ancona.

Al “Palarossini” saranno due le atlete dell’Esercito a scendere in pista: il Volontario Raphaela Lukudo nella prova dei 400 piani ed il Caporal Maggiore Irene Baldassarri negli 800 e 1500.

Nessun commento:

Posta un commento