lunedì 16 febbraio 2015

Oro in coppa del mondo per la spadista Mara Navarria

M. Navarria, R. Fiamingo, F. Quondamcarlo, B. Del Carretto (Foto A. Bizzi)
Roma. Due medaglie d’oro, una internazionale ed una nazionale, il bottino di rilievo conseguito dagli atleti del Centro Sportivo Esercito nel fine settimana appena trascorso.
 
A Buenos Aires, in Argentina, è andata in scena la prova di coppa del mondo di scherma ed a salire sul gradino più alto del podio, nella prova a squadre, è stato il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria insieme alle compagne azzurre Bianca del Carretto, Rossella Fiamingo e Francesca Quondamcarlo.
 
Il cammino del quartetto azzurro era cominciato battendo nei gironi il Brasile 45-29 ed approdando così ai quarti di finale contro la Corea del Sud superata per 38-35, successivamente la Germania 45-30 ed in finale la romania superata per 30-26.
 
Da sottolineare altresì, la prestazione del Caporal Maggiore Scelto Nello Maestri al campionato italiano karate svoltosi a Torino; l’atleta siciliano, si è laureato campione nazionale della categoria degli 84 kg davanti al rappresentante delle Fiamme Oro, Mari Daniel, ed a quello del Champion Center A.S. Dilet.S., Giuseppe Tesoro

Nessun commento:

Posta un commento