giovedì 22 gennaio 2015

Tra prove di coppa del mondo e meeting internazionali, torna l’iridata Sara Cardin

                                       Sara Cardin
Roma. Tre prove di coppa del mondo di scherma, un open internazionale di karate e due meeting di atletica leggera, caratterizzeranno il fine settimana del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.
 
Sabato 24, Barcellona in Spagna e Heidenheim in Germania faranno da scenario a due prove di coppa del mondo, rispettivamente, di spada femminile con il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria impegnata anche domenica 25 nella specialità a squadre, i Primi Caporal Maggiori Francesca Boscarelli, Brenda Briasco ed il Caporal Maggiore Camilla Batini e di spada maschile, con il Caporale Gabriele Cimini.
 
A Dourdan in Francia invece, si svolgerà la prova iridata di sciabola femminile riservata agli under 20, ed a scendere in pedana nella prova individuale di sabato 24 ed in quella a squadre del giorno seguente, sarà il Caporale Chiara Mormile già grande protagonista di un argento alla prova di coppa del mondo di Segovia, in Spagna, lo scorso 10 gennaio.
 
A due mesi dal titolo mondiale nei 55 kg., il Caporale Sara Cardin torna sui tatami che contano per il primo appuntamento internazionale di karate del 2015.
 
A Parigi in Francia, andrà in scena l’”Open di Parigi” e la sezione del Centro Sportivo Esercito vedrà la presenza, oltre che della ventisettenne campionessa trevigiana, anche dello specialista degli 84 kg., il Caporal Maggiore Scelto Nello Maestri.
 
Saranno infine tre le competizioni di atletica leggera che si disputeranno nel week end.
 
A Dijone in Francia ed a Hannut in Belgio avranno luogo due meeting internazionali ai quali saranno impegnati, rispettivamente, il Primo Caporal Maggiore Giorgia Benecchi nell’asta ed il VFP1 Manuel Cominotto in una gara di cross, mentre a Padova, sede del campionato italiano di prove multiple, il Caporal Maggiore Scelto Raffaella Lamera prenderà parte alla gara del salto in alto, mentre il Caporal Maggiore Scelto Elisa Cusma ed il VFP1 Raphaela Luduko saranno impegnate nella prova dei 600 metri.

Nessun commento:

Posta un commento