venerdì 30 gennaio 2015

Senza soste il weed sportivo del Centro Sportivo Esercito

Fabio Scozzoli
Roma. Cinque tornei internazionali e due nazionali completano il ricco programma agonistico del prossimo fine settimana del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.

A Busto Arsizio, in provincia di Varese, il Caporale Gabriele Cimini prenderà parte alla prova di circuito Europeo under 23 di scherma, specialità della spada, mentre a Karlsruhe, in Belgio ed a Vienna si terranno due meeting internazionali di atletica leggera.

Nella città belga, il Caporal Maggiore Giulia Pennella sarà impegnata nella gara dei 60 mt.  ad ostacoli, mentre in quella Austriaca, il Caporal Maggiore Scelto Lukas Rifesser si cimenterà nella prova degli 800 mt..

Due altresì le gare di nuoto internazionali che vedranno impegnati i nuotatori dell’Esercito.
A Nizza, in Francia, il Caporal Maggiore Scelto Laura Letrari gareggerà nei 50 e 100 stile libero, nei 50 dorso e nei 200 misti, ed a San Marino saranno invece 9 gli atleti iscritti al tradizionale meeting, capitanati dalle medaglie di bronzo mondiali 2014 nella staffetta 4x50 mista mixed, il Primo Caporal Maggiore Fabio Scozzoli ed il Primo Caporal Maggiore Erika Ferraioli.

Infine, a Pordenone ed a Roma si terranno due prove di qualificazione ai campionati italiani di sollevamento pesi con la presenza, rispettivamente, del Caporale Michael Di Giusto nei 62 kg e del Caporal Maggiore Scelto Genny Pagliaro nei 48 kg, mentre ad Ancona, in occasione di un meeting nazionale, la sezione di atletica leggera sarà rappresentata da Caporale Benedicta Chigbolu sulle distanze dei 200 e dei 400 mt..

Nessun commento:

Posta un commento