giovedì 12 giugno 2014

La 4^ ed ultima prova di coppa del mondo di tiro a segno fa tappa a Maribor in Slovena

Riccardo Mazzetti
Roma. Senza sosta l’attività internazionale della sezione tiro a segno; da domani gli azzurri del Centro Sportivo Esercito lasceranno le pedane di tiro di Monaco (GER) per portarsi su quelle di Maribor in Slovenia per disputare sino al 21 giugno, la 4^ ed ultima prova di coppa del mondo.
 
Tra i 19 atleti azzurri convocati dal settore tecnico dell’Unione Italiana Tiro a Segno figurano il Caporal Maggiore Scelto Riccardo Mazzetti e il Caporal Maggiore Andrea Spilotro, impegnati lunedì 16 nella prova della pistola a 25 metri, ed il Caporale Simon Weithaler, in gara il 15, il 16 ed il 19 giugno, rispettivamente, nella specialità della carabina a 10 metri, a terra e tre posizioni.
 
Chiudono l’inteso programma sportivo internazionale e nazionale del fine settimana il judo, il pentathlon moderno e la mountain bike.
 
A Celje in Slovenia, il Caporale Fabio Basile parteciperà all’European Cup di judo nella categoria dei 60 kg, a Mosca in Russia, il Caporal Maggiore Lavinia Bonessio disputerà la “Kremlin Cup” di pentahlon moderno, ed a Vermiglio in provincia di Trento, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner prenderà parte alla 5^ prova degli internazionali d’Italia di mountain bike.

Nessun commento:

Posta un commento