martedì 22 aprile 2014

Triathlon: al via la stagione agonistica 2014 di Jonathan Ciavattella

(Foto Federazione triathlon)
Roma. Ancora qualche allenamento di rifinitura e Jonathan Ciavattella, il portabandiera del Triathlon targato Centro Sportivo Esercito, torna a nuotare, pedalare e correre sui più importanti e prestigiosi campi gara d'Italia e d'Europa.
 
Un nuova stagione agonistica tra i protagonisti delle medie e lunghe distanze per tentare di replicare l'ottima stagione scorsa conclusa con il terzo posto a squadre ed il quarto individuale agli Europei di Barcellona.
 
Un Jonathan Ciavattella molto motivato ed in ottima forma: - Si parte con un'altra stagione di grande Triathlon - Così dichiara Ciavattella, che poi aggiunge: - Molti gli impegni programmati insieme al mio staff tecnico per un 2014 dalle grandi aspettative. Un ringraziamento va sia al mio allenatore Felice Scarnecchia che agli sponsor tecnici, e chiaramente al team dell'Esercito che mi sostiene sempre con grande stima e fiducia. Spero di non tradire le aspettative di nessuno, quindi c'è la metterò tutta - .
 
Queste le anticipazioni rilasciateci di Jonathan lo scorso 16 aprile alla Cecchignola in occasione del precetto pasquale, momento che ha anticipato la consegna del meritato encomio semplice da parte del Comandante del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, per il bronzo europeo di Barcellona 2013.
 
La stagione del Caporal Maggiore ,incentrata sulla distanza del 70.3, partirà  il 10 maggio a Mallorca in Spagna, per poi passare alla prova di Pescara del primo giugno e per non farsi mancare nulla, anche a quella sulla distanza sprint del 7 giugno a Vieste, in provincia di Foggia.
 
Primo appuntamento con la nazionale è fissato per il 31 agosto a Walchsee Kaiserwinkl, in Austria, per poi proseguire il 18 e 26 ottobre, rispettivamente, a Paguera Mallorca (Spagna) e Forte Village in Sardegna.
 
Impegni clou dell’anno infine, gli europei di Wiesbaden (Austria) il 10 di agosto ed il mondiale a Quebec (Canada) il 7 di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento