giovedì 24 aprile 2014

Odette Giuffrida nel judo ed Eva Lechner nel ciclocross le protagoniste del week end

Odette Giuffrida

Roma.  Tre le competizioni internazionali alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione judo e ciclismo del Centro Sportivo Esercito, questo fine settimana.

A Montpellier in Francia ed a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, gli atleti della sezione judo del Centro Sportivo Esercito prenderanno parte, rispettivamente, ai campionati europei senior e ad una prova di coppa del mondo.

All’ importante rassegna continentale parteciperanno i Caporal Maggiori Odette Giuffrida (52 kg), Valentina Giorgis (63 kg) ed i Caporali Fabio Basile (60 kg) e Andrea Regis (73 kg), mentre nella prova di coppa del mondo sarà di scena il Caporale Fabiola Roma (57 kg).

A Cairns in Austria invece, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner dopo l’argento mondiale conseguito in Olanda ad inizio febbraio tornerà a gareggiare sugli sterrati internazionali della 2^ prova di coppa del mondo di ciclocross.

Da sottolineare infine, le due competizioni nazionali che vedranno impegnati gli atleti del tiro a segno e del tiro a volo.

Nelle sedi regionali avrà inizio la 4^ prova di qualificazione ai campionati italiani di tiro a segno nelle specialità di pistola e carabina, alla quale parteciperà tutta la sezione del Centro Sportivo Esercito, mentre a Todi in provincia di Perugia, il Primo Caporal Maggiore Valerio Vallifuoco ed il Caporale Davide Gasparini, gareggeranno al 2° Gran Premio FITAV di tiro a volo nella specialità double trap.

Nessun commento:

Posta un commento