giovedì 17 aprile 2014

Auguri pasquali dai campioni del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito

Federico Turrini premiato
Roma. Ieri mattina presso il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, alla presenza del personale dei vari uffici del Comando, dei tecnici e degli atleti delle sezioni agonistiche, si è tenuto il tradizionale scambio di auguri pasquale.
 
Nel corso della giornata, si è prima celebrata la S.S. Messa ed a seguire  il Comandante del Centro, il Generale Dante Zampa ha premiato, con degli encomi semplici, gli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2012 e 2013.
 
Per la sezione nuoto figurava il campione del mondo 2012 dei 100 rana, il Caporal Maggiore Fabio Scozzoli ed i medagliati dei campionati europei in vasca corta di Herning (DEN) 2013, i Caporal Maggiori Scelti Federico Turrini e Federico Bocchia, il 1° Caporal Maggiore Erika Ferraioli, il Caporal Maggiore Gabriele Detti ed il Caporale Piero Codia, mentre per la sezione atletica leggera le medaglie d'oro della staffetta 4x100 ai Giochi del Mediterraneo di Mersin (TUR), il Caporal Maggiore Scelto Chiara Bazzoni, i Primi Caporal Maggiori Jessica Paoletta e Ilenia Draieci ed il caporale Benedicta Chigbolu.
 
Infine, per le sezioni ginnastica e triathlon sono stati encomiati, il Caporal Maggiore Elisabetta Preziosa, oro al concorso generale ai Giochi del Mediterraneo e Jonathan Ciavattella, bronzo a squadre agli europei di triathlon lungo di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento