giovedì 6 marzo 2014

Scherma ed atletica leggera in primo piano nel week end

Giulia Pennella (Foto FIDAL)
Roma. Tre le competizioni internazionali alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione scherma del Centro Sportivo Esercito, questo fine settimana.
 
A Barcellona in Spagna ed a Budapest in Ungheria, si disputeranno due prove di coppa del mondo, rispettivamente, di spada e di sciabola; nella città spagnola, il C.T. azzurro Sandro Cuomo ha convocato il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria, i Primi Caporal Maggiori Francesca Boscarelli e Brenda Briasco ed il Caporal Maggiore Camilla Batini, mentre nella capitale ungherese il C.T. Giovanni Sirovich farà scendere in pedana il campione europeo under 23, il Caporale Gabriele Foschini.
 
Roma invece, farà da scenario ad una gara internazionale del circuito europeo under 23 che vedrà impegnato, nella specialità della sciabola, il Primo Caporal Maggiore Giovanni Repetti.
 
Sopot in Polonia infine, ospiterà 15esima edizione dei campionati mondiali assoluti indoor di atletica leggera, ed a vestire la maglia azzurra figurano 3 atlete dell’Esercito.
 
Tra queste, il Direttore Tecnico Massimo Magnani ha convocato il Caporal Maggiore Scelto Chiara Bazzoni ed il Primo Caporal Maggiore Marta Milani, iscritte nella prova della staffetta 4x400 ed il Caporal Maggiore Giulia Pennella, impegnata in quella dei 60 ostacoli.

Nessun commento:

Posta un commento